NOTE
Iscrivendoti, ci
darai un'idea piu' precisa del numero di partecipanti e potremo
prepararci al meglio.
Il Welcome Kit (maglietta + adesivo commemorativo) costa 15
Euro e, acquistandolo in
anticipo, sarai certo di avere la T-Shirt della taglia corretta. Al raduno porteremo qualche maglietta in piu',
ma il prezzo sara' piu' alto e non e' certo che la troverai della
tua misura.
Il pagamento del Welcome Kit dovra' essere fatto il prima possibile a mezzo bonifico
sul C/C del DorsoduroClub.
Lo staff fara' base
presso il
CasAlbergo La Rocca, tramite il
quale possiamo offrirvi le seguenti soluzioni:
Nel caso tu volessi
rimanere con noi per tutta la durata dell'evento, aggiungi una nota
nello spazio in fondo al form: cercheremo di offrirti la migliore
soluzione. La
disponibilita' di camere (soprattutto le singole) e' limitata.
PRECISAZIONI
-
Offriremo la
colazione, il buffet all'ora di pranzo e una fetta di torta la sera,
ma non sappiamo a priori quanta gente sara' presente.
Proveremo ad accontentare tutti, e ci scusiamo sin d'ora con chi non
riuscira' ad approfittarne.
-
NESSUN pasto e'
incluso o garantito: a parte quel che offriremo, ciascuno dovra'
provvedere da se'
-
Tutte le attivita'
a programma sono gratuite
-
Per prendere parte
ai TestRide e' necessario esibire una patente valida e compilare lo
scarico di responsabilita'. Il numero di veicoli messi a
disposizione da Aprilia e' limitato e si procedera' in base
all'ordine di registrazione allo stand.
ULTERIORI INFORMAZIONI & DISCLAIMER
Questa iniziativa nasce della volonta'
di aggregare gli iscritti al DorsoduroForum.com e a ShiverItalia,
facendoli incontrare con altre Community Aprilia e con altri
gruppi di motociclisti al fine di festeggiare tutti insieme
l'importante traguardo dei 10 anni di attivita'.
Lo staff organizzativo
del DorsoduroForum, del DorsoduroClub e di ShiverItalia mette a
disposizione il proprio supporto organizzativo, logistico e segretariale,
al fine di agevolare un piu' fluido svolgimento della manifestazione.
In nessun caso potra' essere ritenuto
civilmente o penalmente responsabile per accadimenti estranei
alla propria volonta' ed al di fuori del proprio diretto controllo, stante
la funzione di semplice supporto operativo/logistico per la manifestazione.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento mandando una
mail a raduno@dorsoduroforum.com
Qualora avessi gia' versato la quota, ti sara' restituita se ce
lo chiederai prima del 3 giugno.
Versando altri 5 Euro per le spese postali, ti spediremo a casa
il Welcome Kit.
Per ovvie esigenze organizzative, e' per noi essenziale
conoscere per tempo il numero dei partecipanti all'evento. Per i
primi di giugno dovremo ordinare le magliette, e chi non avesse a quel punto
ancora inoltrato la domanda d'iscrizione rischierebbe di arrivare al
raduno e non trovarla. E' essenziale
provvedere al bonifico della quota per tempo.
Al raduno non saranno accettati
contanti.
I dati raccolti con questo form saranno impiegati esclusivamente per lo svolgimento logistico dell'incontro.
Non saranno comunicati a nessuno all'infuori dello staff organizzativo, fatte salve le entita' eventualmente coinvolte dietro esplicita richiesta dell'interessato (es.: prenotazione dell'Hotel).
Tutti i dati raccolti saranno trattati nel pieno e completo rispetto delle normative vigenti (es.: codice della privacy e GDPR) e saranno completamente cancellati
dopo il termine della manifestazione (salvo esplicita ed anticipata richiesta dell'interessato).
Il responsabile del trattamento dei dati e' il Presidente in carica del DorsoduroClub (P.IVA 02236800971).
InfoLine: 333.39.10.900 - raduno@dorsoduroforum.com -
Coordinate per il pagamento della quota: https://www.dorsoduroforum.com/10anni/pagare.html
Premendo il tasto INVIO
dichiari di aver letto, integralmente compreso ed accettato quanto sopra
Vuoi inoltrare la domanda?
SI'
NO
|